GLI STICKERS PER BAMBINI

Non abbiamo ancora finito le vacanze e già dobbiamo pensare a un nuovo viaggio. Per noi quest’anno a settembre inizierà una nuova avventura: Alex inizia la primaria. Per me è un emozione grandissima, passo dopo passo sta diventando grande il mio ometto!  Sono  un bel impegno i preparativi per la scuola ma meno male che ho scoperto gli stickers per bambini!

etichette per pennarelli e matite
etichette per pennarelli e matite

Come prepararsi al meglio con le etichette per la scuola

All’inizio avevo pensato di scrivere il nome di Alex su tutte le matite, i vari colori e l’attrezzatura per la scuola con un pennarello indelebile a uno a uno come fanno molte mamme, ma poi quando  ho scoperto  gli stickers per bambini ho capito che era tutto molto più semplice. Gli stickers per bambini sono etichette per pennarelli e matite ma non solo vanno bene anche per tutto il materiale scolastico.

stickers per bambini

 

 Le etichette per la scuola sono utili anche per il materiale dell’asilo come ad esempio il ciuccio, sono resistenti perciò tutto il materiale rimarrà etichettato per tutto l’anno. Sono impermeabili e vanno bene anche su materiale da mettere in microonde, lavastoviglie e frigorifero.

stickers per bambini
stickers per bambini

Sul sito di STICKERKID troverete anche, oltre all’etichette per pennarelli e matite molti stickers per bambini personalizzabili. E molto altro ancora, qui potrete trovare altri consigli utili su cosa trovare su questo fantastico sito. Insomma io non ho più dubbi  da quando ho scoperto queste etichette per la scuola non potrò più fare senza e posso godermi la fine delle vacanze in tranquillità perchè so che con gli stickers per bambini sarà un attimo etichettare tutto e iniziare questa nuova avventura a cuor leggero!

 

etichette per la scuola
etichette per la scuola

 

 

6 Condivisioni

Lascia un commento