Tempo di centri estivi e tempo di vacanze e spiagge, di parchi e luoghi affollati come aeroporti e stazioni e l’ansia quando si tratta di bambini cresce. E’ da quando siamo stati a Madrid, una città molto affollata per il periodo natalizio che ci penso! Come viaggiare sicuri? Come affrontare i luoghi affollati e centri estivi con tranquillità lasciando a casa le ansie genitoriali? Sicuramente i braccialetti antismarrimento per bambini sono un aiuto non da poco.
Cosa sono i braccialetti antismarrimento per bambini
Mio figlio è un bambino molto vivace sempre in movimento a volte è difficile da gestire e nonostante tutte le raccomandazioni capita quando meno te l’aspetti di perderlo di vista. Un acquisto utile sono sicuramente, specialmente in questo periodo, i braccialetti antismarrimento per bambini. Che cosa sono? Sono semplici braccialetti identificativi dove scriverete il nome del bambino, indirizzo o meglio il vostro numero di telefono. Ma non solo questo si possono scrivere anche le varie allergie o dove tengono una particolare medicina. Ci sono vari modelli ma io fra tutti ho scelto STICKERKID!
Perchè scegliere stickerkid come braccialetti identificativi
Perchè proprio loro? Perchè i braccialetti identificativi STICKERKID sono realizzati con materiale specializzato che non provaca irritazioni alla pelle, sono semplicissimi da chiudere e resistono all’acqua e al sole.
In questo modo si potrà dare più libertà ai nostri bambini, avendo comunque sempre un occhio vigile, ma sicuramente con un po’ più di serenità. Sempre per quanto riguarda i centri estivi su il sito di STICKERKID potrete trovare stickers e le etichette termoadesive da attaccare ai vestiti. Un’altra cosa super utile!