braccialetti antismarrimento per bambini

Centri estivi e luoghi affollati con i bambini

Tempo di centri estivi e tempo di vacanze e spiagge, di parchi e luoghi affollati come aeroporti e stazioni e l’ansia quando si tratta di bambini cresce. E’ da quando siamo stati a Madrid, una città molto affollata per il periodo natalizio che ci penso! Come viaggiare sicuri? Come affrontare i luoghi affollati e centri estivi con tranquillità lasciando a casa le ansie genitoriali? Sicuramente i braccialetti antismarrimento per bambini sono un aiuto non da poco.

braccialetti allergie bambini

Cosa sono i braccialetti antismarrimento per bambini

Mio figlio è un bambino molto vivace sempre in movimento a volte è difficile da gestire e nonostante tutte le raccomandazioni capita  quando meno te l’aspetti  di perderlo di vista. Un acquisto utile sono sicuramente, specialmente in questo periodo, i braccialetti antismarrimento per bambini. Che cosa sono? Sono semplici braccialetti identificativi dove scriverete il nome del bambino, indirizzo o meglio il vostro numero di telefono. Ma non solo questo si possono scrivere anche le varie allergie o dove tengono una particolare medicina. Ci sono vari modelli ma io fra tutti ho scelto STICKERKID!

braccialetti identificativi bambini

 

Perchè scegliere stickerkid come braccialetti identificativi

Perchè proprio loro? Perchè i braccialetti identificativi STICKERKID sono realizzati con materiale specializzato che non provaca irritazioni alla pelle, sono semplicissimi da chiudere e resistono all’acqua e al sole.

 

centri estivi,, braccialetti antismarrimento

 

In questo modo si potrà dare più libertà ai nostri bambini, avendo comunque sempre un occhio vigile, ma sicuramente con un po’ più di serenità. Sempre per quanto riguarda i centri estivi su il sito di STICKERKID potrete trovare stickers e le etichette termoadesive da attaccare ai vestiti. Un’altra cosa super utile!

braccialetti monouso bambini

 

 

 

13 Condivisioni

Lascia un commento