Le piscine di Acquaworld

Siamo stati alle piscine di Acquaworld a Concorezzo un vero parco acquatico al coperto in vero clima equatoriale! Ci siamo entrati circa alle cinque del pomeriggio per rimanerci poi in serata inoltrata. Infatti al parco Acquaworld il sabato sera è aperto fino a mezzanotte! Questo parco è adatto a tutte le età. Ci sono varie piscine tra cui, la principale e più grande, con le onde, una che esce anche all’esterno e con il buio della sera si colora di mille luci e diventa un vero spettacolo. Ci sono molti scivoli d’acqua alcuni solo per i più grandicelli, ma c’è comunque un intera area dedicata ai più piccini con scivoli e piscine con l’acqua molto bassa.

miniworld di acquaworld

La vera sorpresa, specialmente per noi genitori sta nel centro Spa con varie piscine con idromassaggio, una anche all’esterno, una sauna e un bagno vapore. Attimi di relax impagabili! Ovviamente alla Spa è vietato l’ingresso ai minori di 15 anni, quindi io e Papà Simo ci siamo alternati.

spa in acquaworld

Gia dalle 8 iniziano ad abbassare le luci e tutto si fa atmosfera, poco dopo inizia la musica principalmente da discoteca e tutto diventa più coinvolgente anche solo nuotare. All’ interno c’è anche uno Snack bar ma si può tranquillamente portarsi il mangiare da casa e consumarlo nella terrazza del Bar. Per i più piccini negli spogliatoi e nei bagni troverete i fasciatoi per cambiarli. Insomma Acquaworld è per il divertimento di tutta la famiglia!

Lascia un commento